V Label sceglie nuovamente Graphicnart per l’incarico creativo per la comunicazione social in Italia.
Finora l’agenzia si è occupata di comunicare la mission aziendale “Respect life. Inspire the change” con una strategia social mirata al rafforzamento della propria notorietà e reputazione sul contesto nazionale e internazionale.
«Abbiamo veicolato diversi contenuti con l’obiettivo di creare una community fidelizzata, attiva e presente, messo in atto una strategia digitale con lo scopo di rinnovare la brand identity del brand con un tono di voce istituzionale, ma allo stesso tempo fresco e dinamico» fa sapere l’agenzia.
Per il rinnovo di questa partnership, l’obiettivo è portare avanti il progetto coinvolgendo la community veg in ottica di cambiamento per il pianeta, per la salute e per gli animali permettendo a V Label di mostrarsi come una vera e propria guida per il cliente seguendo i pilastri: sicurezza alimentare, scelte sostenibili e stile di vita.
«Siamo fieri del lavoro che stiamo svolgendo con V Label, un partner meraviglioso che ci sprona costantemente ad entrare più a fondo nel suo mondo realizzando progetti creativi che rispecchiano a pieno la sua filosofia, la sua essenza più vera. A seguito di questo rinnovo, continueremo la nostra partnership con V Label con l’obiettivo di migliorare ogni giorno grazie ad innovazione, creatività e grande entusiasmo del team» afferma Giuseppe Rigo, direttore creativo di Graphicnart.