Taffo va su Real Time con la docu-serie “Questa cassa non è un albergo”

Real Time nella sua storia ha esplorato molti aspetti bizzarri della vita e adesso anche della morte, attraverso la docu-serie branded content di Taffo, la nota azienda di servizi funerari.

Ideata dall’agenzia Camelot, la serie intitolata “Questa cassa non è un albergo”  racconta con ironia e autenticità il lavoro della famiglia Taffo. L’on air, appropriatamente, è stato ieri sera, 2 novembre, alle ore 21.20 su Real Time, mentre è già disponibile in anteprima per gli abbonati di discovery+.

“Questa cassa non è un albergo” conta 3 episodi da 30 minuti ed è stata realizzata da Pesci Combattenti per Warner Bros. Discovery. Project management e consulenza strategica per il cliente a cura di Alessandra Cianciaruso e Francesco Brambilla per Camelot.

Paola Mazzaglia, ceo dell’agenzia, descrive il progetto “ambizioso e complesso, interamente costruito attorno al cliente e che rappresenta un unicum nel panorama del branded entertainment”.

Nella sua nota l’agenzia descrive così la serie:

“Questa cassa non è un albergo” racconta le vicende professionali di Luciano Taffo, il titolare della Taffo Funeral Services, imprenditore nel settore funebre che da oltre 45 anni cerca di donare serenità alle famiglie in lutto a costo di essere severo e integerrimo con i suoi dipendenti quando qualcosa va storto perché come dice “l’imperatore” – così viene chiamato in famiglia – quello del funerale è un “servizio che non ha repliche”. Nelle tre puntate conosceremo tutta la famiglia che contribuisce a portare avanti l’impresa (la moglie Luana, i figli Alessandro e Daniele e il responsabile operativo Sandro) e vedremo come tra i sogni ancora da realizzare di Luciano c’è quello di donare alla città di Roma la sua prima casa funeraria. Riuscirà nell’impresa?”.

 

Taffo va su Real Time con la docu-serie “Questa cassa non è un albergo” ultima modifica: 2023-11-03T11:36:31+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts