Scuola Europa di Milano lancia la nuova campagna iscrizioni per il Liceo Linguistico, firmata da Coo’ee e on air sul network maxi side di IgpDecaux. Affissione in metropolitana e dinamica sui Urbanway 18mt per la multi-soggetto dedicata ai diversi percorsi linguistici a disposizione per tutti gli studenti.
Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi.
Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.», prosegue con la campagna che promuove le iscrizioni al liceo linguistico.
In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la multi-soggetto: programma Cambridge, insegnanti madrelingua, laboratori e tecnologia, viaggi all’estero e il metodo learning by doing. Da qui lo sviluppo di una creatività che gioca su diverse espressioni linguistiche per far passare il concetto che impararle richiede impegno, ma che Scuola Europa è sempre al fianco dei suoi studenti.