E’ in uscita dall’8 al 28 ottobre il secondo flight della campagna di Scuola Europa firmata da Coo’ee sul network maxi side di IGP Decaux. Affissione dinamica sui nuovissimi autobus Urbanway 18mt. per la multi soggetto «Scuola Europa è la sua scuola», a supporto del nuovo posizionamento della campagna «Your mark, your future».
Scuola Europa, fondata a Milano nel 1953, è una scuola paritaria riconosciuta, dal DNA internazionale, che fornisce un percorso di studi completo, a partire dai 3 fino ai 19 anni. Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi. Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento «Your mark, your future.» con la campagna liceali, va on air con il secondo flight dedicato agli altri ordini di studio: scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media. On air sul network Maxi Side di IGP Decaux: un prodotto di alta qualità in grado di garantire il presidio sui nuovissimi autobus Urbanway.
In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la campagna: esperienza, crescita, inclusività e condivisione. Da qui lo sviluppo di una multi soggetto che unisce la componente illustrata a quella fotografica con l’utilizzo del messaggio «Scuola Europa è la sua scuola».