Oltre 2 milioni di views per i soggetti viral firmati da Testa Digital Hub per il correttore di Osama

Oltre 2 milioni di views per i soggetti viral firmati da Testa Digital Hub per il correttore di Osama

Testa Digital Hub, unit d’innovazione del Gruppo Armando Testa, per il brand Osama ha realizzato 3 video virali e uno “unofficial” per promuovere il correttore (bianchetto) con 20metri di “lunghezza”.

I 4 video con la sceneggiatura del direttore creativo Jacopo Morini (ex iena di Italia 1) e il regista Luca Traina, in pochi giorni hanno realizzato più di 2 milioni di views, più di 20mila like e 6000 condivisioni, diventando un vero e proprio tormentone su Facebook con un sentiment decisamente positivo.

Oltre 2 milioni di views per i soggetti viral firmati da Testa Digital Hub per il correttore di Osama

Gli ingredienti vincenti sono uno humour irriverente e uno studio del pay off efficace: “Osama il bianchetto che ce l’ha più lungo”…” conviene di più perché dura di più”.

I protagonisti sono due bravi attori neri, un esile e simpatico ragazzo bianco e ovviamente il Correttore più “dotato” sul mercato… e per chi incredulo esclamerà “20 metri di bianchetto!??” la risposta non potrà che essere “Corretto fratello, corretto”.

Oltre 2 milioni di views per i soggetti viral firmati da Testa Digital Hub per il correttore di Osama ultima modifica: 2016-10-17T11:31:47+02:00 da Redazione

Related posts