MobieTrain, web-app di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, annuncia la nomina di Laura Fornaroli in qualità di marketing manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia.
Già marketing specialist di MobieTrain Italia, la professionista si occuperà da oggi di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain.
![MobieTrain: Laura Fornaroli nuova marketing manager Europa MobieTrain: Laura Fornaroli nuova marketing manager Europa](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2024/01/Laura-Fornaroli-Marketing-Manager.jpg)
Fornaroli assume questo nuovo incarico in un momento di affermazione per la scale up belga nata nel 2015. Sono sempre di più, infatti, le aziende che si affidano a MobieTrain per formare i propri team grazie all’utilizzo delle pillole di micro-learning. Numerosi i clienti provenienti dal mondo della ristorazione, come Bun Burgers, Lievità, Macha Cafè, Paul & Paulette, Pizzium e ToastiAmo, ma non mancano quelli provenienti dal settore abbigliamento come North Face, Timberland, e Vans, e diversi altri settori merceologici.