La nuova campagna istituzionale dell’Università Iulm, ideata dall’agenzia creativa M&C Saatchi Europe, intende confermare l’Ateneo come polo d’alta formazione, ma anche come un laboratorio creativo capace di mostrare nuove esperienze.
Con il lancio del messaggio “Time to be you. Time to be Iulm”, l’idea creativa racconta l’impegno di Iulm a valorizzare l’unicità e il potenziale di ogni studente, unendo l’anima più teorica dell’Università con quella più pratica e innovativa. Non solo un Ateneo, ma un luogo dove incontri, sperimentazione e crescita trovano spazio concreto.
La campagna vede come protagonisti proprio le studentesse e gli studenti Iulm che, con i loro volti e percorsi, raccontando le infinite possibilità di crescita e sperimentazione offerte dal campus che diventa co-protagonista della comunicazione.
In una prima fase include otto soggetti dedicati alle diverse aree dell’offerta formativa Iulm, oltre ad annunci specifici per gli Open Day del 29 e 30 novembre 2024. La campagna si completa con un “annuncio-manifesto”, che lancia il concetto ed esprime la promessa di Iulm come patto d’impegno verso i propri studenti.
On air dal 4 novembre, sarà visibile su tutti i principali canali online e offline, sia in Italia che all’estero con inserzioni stampa, affissioni, digital out of home, social e display.