Manager a Tempo si affida a NOOO Agency come partner per comunicazione e branding

La società di temporary & fractional management affida all’agenzia di Padova posizionamento, digital strategy ed execution sui propri canali

Manager a Tempo, società di temporary & fractional management, ha scelto NOOO Agency come partner per la gestione della comunicazione e branding.

L’incarico riguarda in particolare posizionamento, digital strategy ed execution sui canali dell’azienda.

Manager a Tempo si affida a NOOO Agency come partner per comunicazione e branding

«Grazie ad un attento e meticoloso lavoro di analisi, abbiamo ideato una strategia creativa strutturata in diversi format editoriali – spiega Stefania Semenzato, digital strategist di NOOO Agency – che andranno non solo ad approfondire le tematiche specifiche delle unit di Manager a Tempo, ma anche ad anticipare e rispondere a dubbi e problematiche che spesso le aziende si trovano ad affrontare in determinate fasi del proprio business. Inoltre, per aumentare l’awareness del brand abbiamo rinnovato la social media strategy anche da un punto di vista visual».

Le attività con focus sull’awareness saranno pianificate con un social media plan unito ad attività di digital PR, per contribuire a promuovere inoltre il format Manager a Tempo Live, un punto d’incontro su base mensile tra imprenditori e manager dove si affrontano temi aziendali concreti e si ricercano soluzioni efficaci.

«È fondamentale trasmettere l’esperienza e competenza del settore in cui si andrà ad intervenire – spiega Paolo Piubelli, socio e responsabile della divisione commerciale di manager a Tempo – per questo riteniamo importante e determinante la collaborazione con NOOO Agency, per investire in strategia e comunicazione allo scopo di veicolare nel migliore dei modi qualità, valori e risultati dei servizi offerti da Manager a Tempo».

Manager a Tempo si affida a NOOO Agency come partner per comunicazione e branding ultima modifica: 2022-02-09T11:07:35+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts