L’azienda si affida all’agenzia anche per la seconda edizione di “Percorsi”, il progetto editoriale integrato e multicanale dedicato alla sostenibilità
Prosegue la collaborazione tra Industree Communication Hub ed Edenred Italia. L’azienda che opera nel settore dei buoni pasto con i Ticket Restaurant si affida all’agenzia anche per la seconda edizione di “Percorsi”, il progetto editoriale integrato e multicanale dedicato alla sostenibilità.
Nello specifico, Industree Communication Hub ha affiancato Edenred Italia nello sviluppo del progetto di comunicazione, a partire dalla realizzazione del documento di rendicontazione, redatto secondo i GRI (Global Reporting Iniziative) Sustainability Reporting Standards e il Modello SDG Compass, che riassume tutto l’impegno di Edenred Italia in tema di sostenibilità ambientale e sociale, e illustra la strategia per il futuro, segnalando allo stesso tempo indicatori di performance su quanto è stato fatto e target precisi a cui mirare.
L’agenzia ha curato la produzione dei 3 video di sintesi, uno per ogni pilastro strategico, che rappresentano il cammino intrapreso da Edenred insieme alle imprese e alle persone, nel totale rispetto del territorio, per rispondere in modo concreto alle loro esigenze e alle loro abitudini.
Tutti i contenuti sono presenti nella pagina dedicata alla sostenibilità del sito corporate, creata ad hoc dall’agenzia: https://www.edenred.it/chi-siamo/sostenibilita/.