Hangar Design Group firma la nuova piattaforma digitale di Antonino Cannavacciuolo

L’agenzia creativa internazionale Hangar Design Group progetta il nuovo sito web dello chef Antonino Cannavacciuolo affrontando una sfida interessante: unire il mondo dell’arte culinaria con la figura popolare dello chef.

L’obiettivo dell’intera piattaforma è stato quello di comunicare il valore di un marchio personale e di costruire un ecosistema digitale che potesse descrivere la figura poliedrica dello chef attraverso uno storytelling mirato.

Hangar Design Group firma la nuova piattaforma digitale di Antonino Cannavacciuolo

Lo sviluppo del sito si caratterizza da un percorso preciso che inizia con l’analisi della figura dello chef e che punta successivamente il proprio focus verso una visione strategica dei contenuti e del target di riferimento.

La mappa del sito infatti si ramifica su più fronti: come una storia a lieto fine inizia con una biografia intima e sincera dello chef, ne approfondisce la sua cucina e le sue ispirazioni, e si esaurisce con la descrizione di un gruppo imprenditoriale forte, dove equilibrio e pazienza fanno da padroni.

Hangar Design Group ha curato il design e la user experience della nuova piattaforma trasformando una storia fatta di passioni in un ecosistema digitale che emoziona, comunica e converte.

“Antonino Cannavacciuolo rappresenta un mondo fatto di passione non solo per la cucina ma per tutto quello che è sinonimo di benessere – afferma Alberto Bovo, founder dell’agenzia creativa – Lavorare con lui e il suo staff ci ha dato la possibilità di esprimere al meglio la forza imprenditoriale del gruppo di persone che lo chef rappresenta”.

 

Hangar Design Group firma la nuova piattaforma digitale di Antonino Cannavacciuolo ultima modifica: 2021-09-20T16:40:13+02:00 da Redazione

Related posts