Con GoodHabitz lo sviluppo personale diventa una buona abitudine: per condividere questo messaggio la piattaforma online di formazione per aziende ha scelto IGPDecaux pianificando una campagna out of home nella città di Milano.
Tre tram, rispettivamente un Darsena, un Jumbo Tram e un Due casse interamente decorati full-wrap circoleranno per le vie di Milano durante tutto il mese di novembre.
Alessandra Desii, responsabile marketing di GoodHabitz Italia, commenta: «L’obiettivo di GoodHabitz è sempre stato quello di aiutare quante più persone possibile a sentirsi più forti, felici e soddisfatte attraverso lo sviluppo personale. La nostra è una formazione aziendale coinvolgente e stimolante, fuori dagli schemi; ma soprattutto è inclusiva, perché da’ a tutta la popolazione aziendale – e non solo al top management – la possibilità di crescere e migliorarsi attraverso lo sviluppo di competenze trasversali. Con questa coloratissima campagna di out of home, vogliamo ricordare, ancora una volta, che il successo di un’azienda passa innanzitutto dal benessere e dalla felicità delle persone che ne fanno parte».