Erbagil con Graphicnart per il digital anche nel 2023

L’incarico riguarda la gestione delle campagne digital media, social ads e branding

Chiara Faella, agency director di Graphicnart, con il ceo Giuseppe Rigo

Erbagil, player italiano che opera nel settore dei medical devices, cosmetici e prodotti per l’agricoltura, ha rinnovato la partnership con Graphicnart per la gestione delle campagne digital media, social ads e branding.

Graphicnart ha realizzato una strategia di marketing che puntasse a capitalizzare performance e fatturato, con l’obiettivo di generare brand awareness, traffico e consideration a una delle medical company con il più alto tasso di crescita in Italia e in Europa.

Le attività del brand sono state caratterizzate sia da campagne con focus specifico che da attività always on. I social media sono stati tra i touchpoint principali gestiti da Graphicnart, mentre le campagne digital hanno avuto una pianificazione con nuovi formati e contenuti target oriented. Il team di Graphicnart ha lavorato per rafforzare il posizionamento del brand sul mercato Italiano – Estero e per contribuire agli ambiziosi obiettivi di business di Erbagil.

Il supporto e le strategie di Graphicnart non si sono limitate solo al lato digital ma si è sviluppato anche mediante il supporto digital pr per convegni e strategie di brand ambassador.

La visione strategica e la creatività 2023 punteranno a coinvolgere il pubblico da un punto di vista più emotivo, in modo da sollecitare il lato più sentimentale del pubblico.

La campagna verrà pianificata principalmente sui principali canali social e digital, con l’obiettivo di generare awareness e conversion.

Erbagil con Graphicnart per il digital anche nel 2023 ultima modifica: 2023-01-26T09:38:28+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts