New business per l’agenzia di OMG guidata da Emanuele Giraldi: gestirà le attività media di Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank
Drivalia affida a Hearts & Science l’incarico per gestire le attività media.
La società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, a sua volta parte di Crédit Agricole Consumer Finance, è nata nel 2022 in seguito al rebranding delle attività di Leasys Rent Drivalia e punta a diventare uno dei principali operatori del settore della nuova mobilità in Europa.
La società è attiva in 7 Paesi europei (Italia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Grecia e Danimarca), con oltre 650 Drivalia Mobility Store, 1.600 punti di ricarica sul territorio e un’estesa flotta di veicoli green.
Il team di Hearts & Science si occuperà delle attività media di tutti i servizi proposti da Drivalia. La vocazione digital del brand si tradurrà anche nelle iniziative di comunicazione che vedranno una prevalenza di mezzi online, con campagne a performance volte ad incrementare gli abbonamenti, le subscription e il traffico sulla piattaforma di servizi.
Emanuele Giraldi, managing director di Hearts & Science, commenta: «Siamo molto fieri di essere stati scelti da Drivalia come partner per i loro servizi integrati a fruizione digitale, questo ci permette di mettere in campo tutte le competenze in digital marketing dei nostri team, far leva sulle nostre capacità di definire precisi KPI, utilizzare i dati e gli strumenti di misurazione per centrare gli obiettivi del brand, contribuendo così a diffondere le nuove forme di mobilità flessibili, con attenzione alla sostenibilità e con un innovativo approccio on demand che Drivalia propone sul mercato».