Car Clinic, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie auto con una rete di oltre 50 centri proprietari in Italia, ha scelto Connexia per valorizzare i propri asset valoriali identitari e lavorare insieme sulla costruzione del posizionamento distintivo dell’azienda e incremento della brand awareness.
L’obiettivo della collaborazione è triplice: innanzitutto, riaffermare la leadership nel settore, consolidando il ruolo di Car Clinic quale punto di riferimento e partner affidabile per compagnie di assicurazioni, garantendo la massima qualità e trasparenza nei servizi offerti. In secondo luogo, potenziare l’immagine di Car Clinic come employer di eccellenza presso i tecnici carrozzieri, attratti da un ambiente professionale e stimolante. Infine, incrementare l’awareness e rafforzare il posizionamento verso l’automobilista, comunicando direttamente con il pubblico che usufruisce dei servizi offerti dall’azienda.
A conclusione di una gara con più player, Connexia è stata scelta per affiancare Car Clinic nel consolidamento della propria brand awareness nel mondo consumer attraverso attività di consulenza creativa, l’ideazione di una campagna adv dedicata, lo sviluppo della social media strategy, in primis con l’apertura dei canali Facebook e Instagram del brand, e la gestione delle attività di social advertising.