Ceva Salute Animale ha affidato a Buzzoole la campagna di influencer marketing dedicata alla linea di feromoni Adaptil. Obiettivo incrementare l’awareness del brand e raccontare come migliorare la relazione tra pet parent e il proprio cane, facendo leva sull’hashtag #SempreFeliciInsieme.
La campagna della durata di 2 mesi, live da fine ottobre a dicembre, coinvolgerà un gruppo di 20 creator (1 social star, 3 top creator, 14 tra micro e medium influencer, e 2 blogger) con il compito di creare contenuti e Instagram Stories volti a descrivere la relazione tra uomo e animale.
“I brand non possono più basarsi solo sui testimonial e la pubblicità: è indispensabile entrare in relazione diretta con ogni consumatore. Per questo, crediamo importante parlare in modo diretto ai pet parent con il linguaggio più idoneo a ciascuno e tramite l’influencer che ciascuno identifica come un riferimento. Abbiamo scelto di puntare su una campagna di influencer marketing in cui i protagonisti potranno concretamente raccontare la loro reale esperienza evidenziando i benefici che hanno tratto dall’utilizzo di Adaptil, sempre mettendo al centro dell’attenzione la cura della relazione con il cane, che resta per noi il messaggio chiave e che ben si esprime nel concetto #SempreFeliciInsieme” commenta Francesca Frigerio, marketing manager OTC di Ceva.