Per la campagna di lancio digital dei ventilconvettori che igienizzano l’aria
Uno spot che è un sequel della campagna precedente e una pianificazione articolata sulle principali piattaforme digitali di informazione: questi gli highlights di una comunicazione destinata ad un prodotto che contribuisce a rendere più sicuri gli ambienti climatizzati.
Si rinnova la collaborazione tra Aermec, azienda tra i leader a livello mondiale del settore della climatizzazione, e l’agenzia Hangar Design Group attraverso una campagna di comunicazione dedicata alla nuova linea di ventilconvettori pensati per contribuire all’igienizzazione degli ambienti.
Il messaggio, sintetizzato nel claim “Fa caldo, fa fresco, fa bene”, punta a evidenziare la multifunzionalità dei dispositivi, studiati per garantire una climatizzazione perfetta e per aumentare la sicurezza degli ambienti, grazie all’introduzione di un cuore tecnologico in grado di ridurre la presenza di agenti patogeni presenti nell’aria.
La campagna è stata pianificata su scala nazionale sulle piattaforme digital dei più rilevanti siti di informazione con formati e contenuti video altamente impattanti, segnando un importante ritorno in comunicazione dell’azienda.