WindTre è on air con lo spot di Natale.
Nel nuovo episodio della piattaforma “sidekick”, il brand ambassador Fiorello celebra il Windtre Store come luogo in cui trovare vicinanza, consulenza e capacità di sorprendere, soprattutto durante le feste natalizie, con le soluzioni di connettività, energia e assicurazioni.
Lo spot è ideato da Wunderman Thompson con la regia di Federico Brugia (casa di produzione Alto Verbano), in onda dal 3 dicembre nel formato a 30” e 15” con pianificazione di Dentsu affiancato da un piano di comunicazione digitale.
Editing dello spot a cura di XLR8.
CREDITS
WUNDERMAN THOMPSON
CCO: Lorenzo Crespi
Creative Director/Art Director: Pietro Lorusso
Consultant Creative Director / Copywriter: Federico Ghiso
Chief Strategy Officer: Marco Bandini
Strategic Planner: Valentina Lillo
Client Director: Giovanna Curti
Account Supervisor: Martina Rastelli
Senior TV Producer: Virginie Alexandre
WINDTRE
Tommaso Vitali: B2C Marketing & New Business Director
Mario Passetti: Head of Brand Strategy, Marketing offer, Vey Mobile
Sara Camilletti: Head of Brand and Marketing Strategy
Anna Rita Velotti: Brand – Traditional Communication
Consulenza Creativa: Augmented Creativity
PRODUZIONE
Produzione: Alto Verbano
Executive Producer: Giacomo Pozzetto
Regia: Federico Brugia
Producer: Roberta Brambilla