WindTre torna in tv con Fiorello, protagonista di uno spot che racconta un nuovo modo di dare valore al vecchio smartphone, in modo semplice e conveniente, grazie alla soluzione ‘Reload exChange’.
Fiorello nella nuova pubblicità tenta due volte di ottenere un ‘upgrade’, chiedendo ad una bambina e ad un motociclista: “Facciamo cambio?”. Ma riuscirà nel suo intento solo quando, in un negozio WindTre, la store manager gli proporrà di cambiare il suo vecchio telefono con un nuovo modello Samsung.
Al centro della comunicazione ‘Reload exChange’, il nuovo servizio che consente di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’app dedicata, una valutazione del device usato da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente.
Accanto agli spot tv, on air con soggetti da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali del brand.
CREDITS
Agenzia creativa: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Alto Verbano
Regia: Igor Borghi