Si è chiusa con la riconferma di Dentsu la gara media avviata da WindTre
WindTre conferma Dentsu per la gestione del media pubblicitario.
L’azienda del gruppo CK Hutchison Holdings aveva infatti avviato nei mesi scorsi una gara, a cui erano stati invitati i principali network media. In particolare, nella fase finale il pitch avrebbe coinvolto anche GroupM.
Il budget pubblicitario di WindTre in Italia è stimabile nell’ordine dei 60 milioni di euro.
Intanto l’azienda nei giorni scorsi ha lanciato i nuovi spot per WindTre Business, che raccontano la qualità dei servizi del brand attraverso l’ulteriore testimonianza di un cliente: Boscolo Viaggi.
La campagna si chiude con il claim “pensiamo a tutto noi” e ricorda che, tra le soluzioni offerte da WindTre Business per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c’è la possibilità, estesa ora anche ai liberi professionisti, di accedere al piano Voucher promosso dal Mise
La creatività porta la firma di Wunderman Thompson con produzione curata da Alto Verbano e regia di Giacomo Boeri.