Tim rinnova la partnership con la FIGC

Tim si conferma top partner delle Nazionali Italiane di calcio

Tim rinnova la partnership con la FIGC
Roberto Mancini, Pietro Labriola e Gabriele Gravina – 

Tim e Figc hanno rinnovato l’accordo di partnership.

«Il rinnovo di questa partnership – afferma l’a.d. di Tim, Pietro Labriola – è la conferma della forte attenzione che abbiamo per il mondo dello sport in tutte le sue forme e declinazioni. Il calcio da sempre unisce le persone ma per la sua importanza può essere anche diffusore dei valori a cui teniamo. Il 2023 si preannuncia importante per la Nazionale femminile e noi con la Federazione Italiana Giuoco Calcio siamo qui a sostenere che il talento va rappresentato in tutte le sue forme. Essere partner di tutte le Nazionali, con cui condividiamo i valori dello sport, del sociale e dell’inclusione, è motivo di grande orgoglio».

Tim è top partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 1999 e per il 24° anno consecutivo sarà al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer, e-sport, l’ultima disciplina entrata a far parte del Club Italia, che nel 2020, al termine della selezione degli atleti svolta proprio insieme a Tim, ha vinto il primo Campionato Europeo Uefa.

Tim è inoltre title sponsor del campionato di Serie A Femminile Tim e di tutti i campionati maschili, femminili e futsal organizzati dal Settore Giovanile e Scolastico FIGC dall’Under 18 all’Under 13.

Tim rinnova la partnership con la FIGC ultima modifica: 2023-04-03T16:47:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts