Dall’8 dicembre on air il nuovo spot di Tim sulle note di un brano inedito di Morricone con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana
Tim torna on air con una versione speciale dello spot ‘La forza delle connessioni’ girato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di un brano inedito del maestro Ennio Morricone, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
La campagna andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”.
Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano: giovanissimi entrano in connessione, trasformano le loro idee in realtà e realizzano il loro sogno. Lo spot racconta il loro percorso personale e professionale per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.
Lo spot sarà pianificato sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.
CREDITS
Regia e supervisione artistica: Giuseppe Tornatore
Casa di produzione: Armosia
Relazioni TIM – D&G: Francesco Romeres
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Costumista: Alfonsina Lettieri
Scenografo: Rocco Ceraolo
Post produzione: M74
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: Ennio Morricone