Tim: on air un nuovo spot con Dolce e Gabbana girato da Tornatore

Dall’8 dicembre on air il nuovo spot di Tim sulle note di un brano inedito di Morricone con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Tim: on air un nuovo spot con Dolce e Gabbana girato da Tornatore

Tim torna on air con una versione speciale dello spot ‘La forza delle connessioni’ girato dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, sulle note di un brano inedito del maestro Ennio Morricone, con protagonisti gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La campagna andrà in onda dall’8 dicembre con un nuovo editing da 90”.

Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano: giovanissimi entrano in connessione, trasformano le loro idee in realtà e realizzano il loro sogno. Lo spot racconta il loro percorso personale e professionale per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.

Lo spot sarà pianificato sulle principali emittenti nazionali e sul web con una video strategy dedicata.

 

 

CREDITS

Regia e supervisione artistica: Giuseppe Tornatore

Casa di produzione: Armosia

Relazioni TIM – D&G: Francesco Romeres

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Costumista: Alfonsina Lettieri

Scenografo: Rocco Ceraolo

Post produzione: M74

Agenzia: Havas Milan

Colonna sonora: Ennio Morricone

Tim: on air un nuovo spot con Dolce e Gabbana girato da Tornatore ultima modifica: 2022-12-06T11:52:36+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts