Tim lancia un nuovo programma fedeltà. Disponibile sull’app MyTim e su tim.it, Tim Star rappresenta l’evoluzione del precedente Tim Party e si articola in quattro livelli definiti in base alla durata del rapporto con l’operatore o alle offerte attive.
In occasione del lancio, tutti i nuovi iscritti riceveranno in omaggio un anno di abbonamento digitale ai magazine GQ Italia e Vanity Fair Italia e potranno partecipare a concorsi con in palio la possibilità di vincere un viaggio ‘all inclusive’ in America per i Mondiali di Calcio, ma anche PlayStation 5 e Smart TV, oltre a un’esperienza gourmet per due persone in alcuni dei ristoranti più rinomati d’Italia del circuito TheFork.
Il programma include anche offerte Tim su servizi, promozioni e dispositivi selezionati, oltre ai vantaggi e sconti dedicati dei partner, tra cui Lego, Esselunga, Virgin Active, Yoox e molti altri.





