TIM festeggia l’8 marzo con 8 Giga e un ebook su TIMreading in regalo. Di Havas e Think Cattleya la campagna

TIM per la festa della donna regala ai propri clienti 8 Giga alla velocità del 4G e un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale.

TIM festeggia l’8 marzo con 8 Giga e un ebook su TIMreading in regalo. Di Havas e Think Cattleya la campagna

Dal 6 al 9 marzo tutti i clienti consumer prepagati potranno attivare sull’app MyTim Mobile o su tim.it l’opzione gratuita “Regalo 8 Giga”, valida in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all’attivazione.

Inoltre, dal 6 al 12 marzo, l’azienda offrirà un ebook a scelta tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi generi: “Le donne erediteranno la Terra” di Aldo Cazzullo (Mondadori), “The Chemist – La specialista” di Stephenie Meyer (Rizzoli) e “Succede” di Sofia Viscardi (Mondadori). I clienti possono selezionare l’ebook in omaggio su www.tim.it/festa-della-donna# ebook .

A supporto dell’iniziativa sarà on air dal 6 all’8 marzo, una campagna web, tv e stampa realizzata dall’agenzia Havas Milan, ispirata al nuovo format ‘E’ bello avere tutto’, nato da un’idea della direzione Brand Strategy & Media TIM che vede protagonista il ballerino JSM.

CREDITS

AGENZIA Havas Milan
ACCOUNT DIRECTOR: Federica Papetti
SENIOR ACCOUNT SUPERVISOR:  Mariavittoria Macconi
DIRETTORE CREATIVO ESECUTIVO:  Giovanni Porro
DIRETTORE CREATIVO ART: Antonio Campolo
DIRETTORE CREATIVO COPY: Clelia Roggero
TV PRODUCER: Valeria Zacchi

CDP:  Think Cattleya
EXECUTIVE PRODUCER:  Philip Rogoski
PRODUCER: Alexia Gamba
ASS PRODUCER: Alice Chauvan

REGIA: Jansen & Rodriguez

TIM festeggia l’8 marzo con 8 Giga e un ebook su TIMreading in regalo. Di Havas e Think Cattleya la campagna ultima modifica: 2017-03-06T17:54:38+01:00 da Redazione

Related posts