Lo spot è stato ideato da Luca Josi, direttore brand strategy & Media di Tim
L’estate è appena iniziata, il caldo si fa già sentire e Tim grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty più folle dell’estate protagonista dello spot on air in tv da domenica.
Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie TV Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di Tim.
Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande “piazza d’acqua” d’Italia, sovrastata da una immensa Tim icon tricolore.
Lo spot è stato ideato da Luca Josi, direttore brand strategy & Media di Tim, per il lancio di Tim Party.
Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive.
CREDITS
Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Think Cattleya
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Mokamusic