G.2 Eventi (Casta Diva Group), Triumph Group ed MP Group sono le agenzie scelte da Tim per la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici
Tim ha chiuso la gara per gli eventi del valore di 1,5 milioni di euro. Si aggiudicano l’incarico, della durata di 12 mesi, G.2 Eventi (società di cui è presidente Matteo Valcelli, controllata da Casta Diva Group), Triumph Group ed MP Group.
Nello specifico, l’incarico riguarda la realizzazione di eventi ibridi, digitali e fisici per Tim e le altre società del Gruppo.
Il valore complessivo di 1,5 milioni di euro è stata suddiviso tra le 3 agenzie vincitrici.
«Siamo felici di iniziare a collaborare con Tim – afferma Matteo Valcelli, presidente di G.2 Eventi -. La nostra squadra, guidata dal chief operating manager Duccio Stanzani, ha fatto un ottimo lavoro vincendo la concorrenza di molte delle migliori agenzie del nostro Paese. Questa buona notizia segue di pochi giorni quelle della vittoria in un’altra gara importante, per Enel, da parte della nostra consociata Casta Diva Ideas e dell’acquisizione di Genius Progetti da parte della nostra capogruppo. Casta Diva Group è ripartita alla grande nel 2021, recuperando al 100% il fatturato italiano e sembra che possa addirittura raddoppiare quel risultato nel 2022, anche grazie ai successi di G2».
In fase di chiusura anche la gara che Tim ha avviato per selezionare il nuovo partner a cui affidare l’ideazione delle campagne pubblicitarie e delle attività sui social.