La nuova pubblicità di Tim invita a superare gli stereotipi di genere. Protagoniste le calciatrici della Nazionale femminile

E’ on air da domani il nuovo spot istituzionale di Tim, che vede protagoniste le calciatrici della Nazionale femminile. Agenzia Havas Milan, Think Cattleya ha curato la produzione

La nuova pubblicità di Tim invita a superare gli stereotipi di genere. Protagoniste dello spot le calciatrici della Nazionale femminile

Le azzurre che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali di Calcio Femminile, al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda, sono le protagoniste della nuova pubblicità di Tim in onda da domani.

Al centro dello spot istituzionale, diretto dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.

Il film è un nuovo capitolo della campagna ‘La Forza delle Connessioni’ che pone l’accento sull’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

La hit dei Måneskin ‘The Loneliest’ è la colonna sonora dello spot in onda da domani sulle principali emittenti tv nel formato 30” e 45” e sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50”, sul web con una video strategy dedicata e sui social.

La pianificazione media è curata internamente.

Tim è top partner della Nazionale di Calcio Femminile.

 

 

 

CREDITS

Casa di Produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Cinzia Pedrizzetti

Direttore della fotografia: Benjamin Roux/Emanuele Zarlenga

Post produzione: Artificio/Xchanges

Agenzia: Havas Milan

Colonna sonora: The Loneliest- Måneskin

La nuova pubblicità di Tim invita a superare gli stereotipi di genere. Protagoniste le calciatrici della Nazionale femminile ultima modifica: 2023-07-12T15:24:50+02:00 da Redazione

Related posts