Orange presenta in Francia la nuova offerta Open che affianca connettività mobile, per la casa, sconti esclusivi e la possibilità di modulare il piano a seconda delle necessità di ogni famiglia sotto vari aspetti (device, piani dati, velocità ed intrattenimento extra).
La comunica un film dell’agenzia Marcel che chiarisce la semplicità dietro l’apparente complessità della formula Open attraverso la similitudine con un menù dal quale si può ordinare contemporaneamente cibi indiani, messicani, giapponesi e così via.
Il film Open Menu diretto da Alessandro de Leo (Colors) è infatti ambientato in un nuovo tipo di cucina, metà corner Orange e metà cucina di ristorante. Non appena arriva un ordine al telefono, i membri del team iniziano a preparare l’Open Menu ordinato, con ritmo e precisione. Una volta confezionato nella sua busta brandizzata, il menù arriva a casa, pronto per essere gustato. Un film vivace, divertente e dinamico che rende evidente un’offerta di prodotto di non facile comprensione.
Anche negli annunci stampa e digitali si gioca con i codici della ristorazione, evidenziando i vantaggi dell’offerta.
Credits:
Orange
Commercial & POS Communication and Creation Chief: Quentin Delobelle
Advertising Director: Ombline Thomine-Desmazures
Video Production Manager: Caroline Fortabat
Print Production Manager: Emmanuelle Issartelle
Advertising Manager: Marie Tréguier
Marcel
Co-Presidents: Pascal Nessim, Charles Georges-Picot
Chief Creative Officers: Gaëtan du Peloux & Youri Guerassimov
Creative Director: Xavier Le Boullenger
Head of Digital: Eulalia Bartolomeu
Business Director: Eric Guillod
Copywriter: Grégory James
Art Director: Jules Perron
In-Store Art Director: Morgane Prottengeier
Digital Art Director: Clément Lebon
Layout Artists: Christophe Gillon et Matthieu Andrieu
Social Media Creative: Calliste Garrabos
Account Director: Solène Raverdy
Account Manager: Marie Villemin
Strategic Planner: Margaux Grenouilloux
Project Director: Eva Castrillo
Project Manager: Elena Graffeuille
Publicis Conseil
Executive Creative Director: Fabrice Delacourt
Client Lead: Anne Dauvé
Production : Colors
Director: Alessandro De Leo
Executive Producer: Jules Dieng
Production Director: Arnaud Lemene
DOP: Nico Poulson
Stylist: La Smala
Prod Service Belgium: Abyssal
Lead Editors: Jon Echeveste, Hugo Beron
Post-production Director: Pauline Le Vaguerèse
Color Grading: Arthur Paux
Final Editing/VFX: Small by Mc Guff, Gabriel Thiebaut
Sound Producer: Joël Tessonneau (Prodigious)
Soung Engineer: Olivier Vehert (Prodigious)
Photographer: Peter Lippmann
Retoucher: Sylvain Roux