Orange presenta la formula Open come fosse il menù di una dark kitchen

Orange presenta in Francia la nuova offerta Open che affianca connettività mobile, per la casa, sconti esclusivi e la possibilità di modulare il piano a seconda delle necessità di ogni famiglia sotto vari aspetti (device, piani dati, velocità ed intrattenimento extra).

La comunica un film dell’agenzia Marcel che chiarisce la semplicità dietro l’apparente complessità della formula Open attraverso la similitudine con un menù dal quale si può ordinare contemporaneamente cibi indiani, messicani, giapponesi e così via.

Il film Open Menu diretto da Alessandro de Leo (Colors) è infatti ambientato in un nuovo tipo di cucina, metà corner Orange e metà cucina di ristorante. Non appena arriva un ordine al telefono, i membri del team iniziano a preparare l’Open Menu ordinato, con ritmo e precisione. Una volta confezionato nella sua busta brandizzata, il menù arriva a casa, pronto per essere gustato. Un film vivace, divertente e dinamico che rende evidente un’offerta di prodotto di non facile comprensione.

Anche negli annunci stampa e digitali si gioca con i codici della ristorazione, evidenziando i vantaggi dell’offerta.

Credits: 

Orange  

Commercial & POS Communication and Creation Chief: Quentin Delobelle

Advertising Director: Ombline Thomine-Desmazures

Video Production Manager: Caroline Fortabat

Print Production Manager: Emmanuelle Issartelle

Advertising Manager: Marie Tréguier

Marcel   

Co-Presidents: Pascal Nessim, Charles Georges-Picot

Chief Creative Officers: Gaëtan du Peloux & Youri Guerassimov

Creative Director: Xavier  Le Boullenger

Head of Digital: Eulalia Bartolomeu

Business Director:  Eric Guillod

Copywriter: Grégory James

Art Director: Jules Perron

In-Store Art Director: Morgane Prottengeier

Digital Art Director: Clément Lebon

Layout Artists: Christophe Gillon et Matthieu Andrieu

Social Media Creative: Calliste Garrabos

Account Director: Solène Raverdy

Account Manager: Marie Villemin

Strategic Planner: Margaux Grenouilloux

Project Director: Eva Castrillo

Project Manager: Elena Graffeuille

Publicis Conseil

Executive Creative Director: Fabrice Delacourt

Client Lead:  Anne Dauvé

Production : Colors

Director: Alessandro De Leo

Executive Producer: Jules Dieng

Production Director: Arnaud Lemene

DOP: Nico Poulson

Stylist: La Smala

Prod Service Belgium: Abyssal

Lead Editors: Jon Echeveste, Hugo Beron

Post-production Director: Pauline Le Vaguerèse

Color Grading: Arthur Paux

Final Editing/VFX: Small by Mc Guff, Gabriel Thiebaut

Sound Producer: Joël Tessonneau (Prodigious)

Soung Engineer: Olivier Vehert (Prodigious)

Photographer: Peter Lippmann

Retoucher: Sylvain Roux

Orange presenta la formula Open come fosse il menù di una dark kitchen ultima modifica: 2023-04-27T11:16:32+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts