Per il secondo anno consecutivo, Aon conferma la scelta dell’agenzia creativa Xister Reply come partner strategico per il brand Flee.
Xister Reply è al fianco del broker assicurativo internazionale per lanciare sul mercato Flee+, il nuovo servizio che aggiunge al contratto di noleggio a lungo termine la possibilità di condividere la propria auto con una community di fiducia.
Xister Reply ha contribuito a portare avanti la vision del brand: offrire libertà di movimento, in modo semplice ed intuitivo. La scelta strategica di prodotto è stata quindi quella di rendere accessibile il nuovo servizio tramite l’app già a disposizione dei suoi clienti, MyFlee.
Xister Reply si è occupata di realizzare una nuova ed efficace User Experience perfettamente integrata con i servizi presenti all’interno dell’app esistente.
Xister Reply ha identificato una journey molto complessa, definendo nel dettaglio i diversi scenari e casi d’uso che hanno portato a un lavoro di co-design finalizzato alla realizzazione di una experience intuitiva e completamente user-centered. Non solo gli utenti sono guidati attraverso i vari step del processo, dalla prima registrazione fino alla guida del veicolo, ma anche le connessioni tra il Flee-Host, colui che è proprietario del contratto di noleggio, e il Flee-Driver, colui che prende in prestito l’auto, sono completamente facilitate e intuitive.
Xister Reply si è occupata anche del piano di comunicazione, partendo dalla ideazione del naming: Flee+.