Realme dopo gara a 4 si affida ad Havas Media. Ad aprile la prima campagna

L’agenzia guidata da Stefano Spadini è il nuovo centro media di Realme, che punta ad aumentare  l’awareness nel mercato italiano con campagna tv e ooh al via ad aprile 2024

Realme dopo gara a 4 si affida ad Havas Media. Ad aprile la prima campagna
Stefano Spadini

Dopo una consultazione che ha visto coinvolte 4 agenzie, Realme – azienda  di tecnologia di consumo produttrice di smartphone – ha scelto Havas Media come partner per supportare le attività media.

La consultazione è stata avviata anche in occasione del lancio del nuovo prodotto della loro iconica Number Series.

Havas Media supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale.

La prima campagna gestita dall’agenzia partirà ad aprile 2024, con una pianificazione televisiva e un piano di affissione nei luoghi chiave di Milano e con particolare attenzione ad alcuni eventi di interesse, tra cui la Design Week.

L’obiettivo di questa campagna è quello di aumentare l’awareness di Realme nel mercato italiano, con un focus sulla parte più giovane del target.

“La chiarezza e la trasparenza dimostrate nello sviluppo del progetto da parte di Havas Media sono state decisive ai fini della scelta”, si legge in una nota. “Inoltre, la competenza nel saper integrare l’utilizzo di piattaforme innovative a quelle più tradizionali ha ulteriormente consolidato la scelta come partner ideale per il cliente”.

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network, commenta: «C’è stata un’intesa immediata che ha permesso di instaurare una connessione tra le parti, facilitando la comprensione reciproca e contribuendo a creare un ambiente di collaborazione armonioso. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con realme e di supportare i suoi importanti obiettivi».

Realme dopo gara a 4 si affida ad Havas Media. Ad aprile la prima campagna ultima modifica: 2023-12-20T16:25:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts