L’agenzia di Torino firma lo spot pianificato fino al 31 dicembre su La7. Il planning è interno
Aruba annuncia la nuova campagna tv “Global Cloud Data Center – Home of your data, Heart of your business” in onda su La7 dal 31 ottobre al 31 dicembre, ideata per sottolineare l’innovazione e la tecnologia su cui si fonda il data center campus più grande d’Italia inaugurato all’inizio di ottobre a Ponte San Pietro (BG).
I nuovi spot, della durata di 7’’, 15’’ e 30” prendono spunto dal video emozionale mostrato da Aruba nel corso dell’evento di inaugurazione di Global Cloud Data Center.
Negli spot si esprime il concetto di “trasporto dei dati” fuori dall’azienda e della loro consegna ad un partner tecnico sicuro ed affidabile, che li custodirà in un data center, un ambiente altamente tecnologico e conforme ai massimi standard di gestione delle informazioni. Compariranno in sequenza alcuni clienti tipo di Aruba: l’imprenditore, il libero professionista, l’IT Manager e il giovane “startupper”, che si mostreranno consapevoli della scelta fondamentale che hanno compiuto, ossia quella di affidare l’asset più importante della loro azienda ad Aruba, che è e resterà sempre al loro fianco.
Per l’ideazione della campagna l’azienda si è affidata all’agenzia di Torino Nerdo mentre la pianificazione è curata internamente.