Samsung chiede agli universitari un piano di mktg per il lancio di un nuovo notebook. In palio uno stage

Samsung Electronics Italia sfida i giovani universitari italiani che desiderano farsi strada nel mondo del marketing lanciando il concorso Samsung Digital Native Award, una competizione in cui i ragazzi sono chiamati a mettersi alla prova sviluppando in modo creativo un vero e proprio piano di marketing per il lancio di Samsung ATIV Book 9 Lite.

SAMSUNG ATIV BOOK 9 LITE_2

Gli studenti (il team) che presenteranno il progetto più innovativo saranno premiati con l’offerta di uno stage della durata di 6 mesi presso la sede italiana di Samsung Electronics Italia. Inoltre, i componenti dei dieci team migliori riceveranno in premio l’oggetto del concorso, il notebook Samsung ATIV Book 9 Lite.

L’iniziativa si rivolge a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni iscritti presso università italiane o laureati da non più di 6 mesi. Gli studenti, che hanno la possibilità di partecipare singolarmente o in gruppi di 2 o 3 persone, avranno tempo fino al 10 novembre 2013 per caricare il proprio piano sul sito www.samsung.it/digitalnative. I migliori progetti, selezionati da una giuria composta dal  marketing It director, dal corporate marketing director e dallo strategic planning & external relation director di Samsung Electronics Italia, saranno annunciati entro il 20 novembre e premiati ufficialmente presso la sede di Samsung Electronics Italia il 27 novembre.

Samsung chiede agli universitari un piano di mktg per il lancio di un nuovo notebook. In palio uno stage ultima modifica: 2013-10-14T10:43:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts