Havas Media supporterà Oppo Italia nelle attività di comunicazione nel nostro mercato
New business per Havas Media Group. L’agenzia è stata scelta da Oppo Italia per le attività di comunicazione nel nostro paese.
Il team di Havas Media – spiega una nota – supporterà Oppo nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale.
L’azienda che commercializza smartphone e dispositivi smart aveva già avuto modo di collaborare con Havas Media: lo scorso luglio, infatti, era stata presenting sponsor del World Stars Footvolley, format ideato da Havas Sports & Entertainment. Lo sport è un terreno su cui l’azienda ha infatti sempre trovato grandi stimoli per amplificare il valore del brand.
Li Ming, ceo di Oppo Italia, dichiara: “L’approccio integrato del team di gara è stata la risposta attesa rispetto agli obiettivi di comunicazione del brand. L’agenzia ha dimostrato di sapere creare una media-experience capace di legare in modo significativo il brand alle persone con una strategia in grado di attivare le diverse leve della comunicazione. Inoltre, la localizzazione italiana del team ci permetterà di comprendere maggiormente la cultura locale italiana e valutare strategie adatte al mercato all’interno del quale operiamo”.
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group, aggiunge: “La sintonia tra il team dell’agenzia e il team cliente è nata dalla condivisione della sfida di business e dalla capacità di dimostrare il valore degli strumenti proprietari. Collaborare con OPPO Italia e supportare i suoi importanti obiettivi è motivo di grande soddisfazione per l’agenzia, che vede premiato il lavoro di continuo sviluppo della sua proposizione sul mercato”.