Il marketing director della Divisione Consumer Lindoro Ettore Patriarca intraprende una nuova sfida professionale all’interno del Gruppo
Huawei Consumer Business Group Italia annuncia la creazione di un nuovo dipartimento e la nomina di Isabella Lazzini a marketing & retail director.
Forte dei traguardi raggiunti in Italia in questi anni, l’azienda ha scelto di creare un nuovo dipartimento che accorpa e valorizza le competenze residenti nel marketing, retail e product marketing.
Entrata a far parte del team Huawei nel settembre 2016 come retail director, Lazzini, insieme al suo team, ha posto le basi per la nascita del primo Huawei Experience Store a Milano, primo flagship store in Europa del marchio e punto di riferimento per gli altri Paesi in cui opera il brand.
La manager guiderà il team Marketing & Retail riportando direttamente a James Zou, General Manager CBG Huawei Italia che ha commentato la sua nomina: “L’esperienza professionale di Isabella e il suo approccio creativo contribuiranno ad accompagnare Huawei nel percorso, già intrapreso, di affermazione come brand d’eccellenza. La sua capacità di leadership e collaborazione contribuirà a rafforzare il posizionamento di Huawei nel mercato italiano.”
Dopo gli ottimi risultati raggiunti in qualità di marketing director della Divisione Consumer, Lindoro Ettore Patriarca intraprende una nuova sfida professionale all’interno del Gruppo.
Classe 1982, nata a Varese, Isabella Lazzini si trasferisce a Milano dove studia presso l’Università Bocconi conseguendo la laurea in Discipline Economiche e Sociali e un Master of Science in Marketing Management. Terminati gli studi, entra nell’industria dell’elettronica di consumo dove ha maturato diversi anni di esperienza all’interno delle aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele e Whirpool.