Beats lancia gli auricolari wireless Powerbeats Pro 2 con la campagna ‘Listen to your heart’

Beats ha presentato gli auricolari wireless Powerbeats Pro 2 pensati per un utilizzo sportivo e caratterizzati da funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca, audio spaziale personalizzato con tracciamento dinamico della testa, cancellazione attiva del rumore, isolamento vocale, batteria con un’autonomia prolungata fino a 45 ore con la custodia, ricarica wireless Qi e chip Apple H2. Il design e le funzioni sono stati testai su quasi 1.000 atleti.

Li presenta la campagna “Listen to Your Heart”, ideata da Translation, che conta sulla presenza di LeBron James, Lionel Messi e Shohei Ohtani.

Lo spot evidenzia la potente connessione tra passione, performance e cuore dei tre atleti. Ognuno a modo suo, cercano di spingere più in là i confini della grandezza, spinti da una forza unificante: i loro cuori. Vediamo come il battito cardiaco diventi simbolo di determinazione, concentrazione e di volontà nel superare le sfide. Allo stesso modo, Powerbeats Pro 2 offre la perfetta combinazione di potenza, chiarezza e comfort per supportare il loro allenamento.

Beats lancia gli auricolari wireless Powerbeats Pro 2 con la campagna ‘Listen to your heart’ ultima modifica: 2025-02-12T11:22:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts