Sono entrati nel gruppo di comunicazione Mattia Antonioli come media specialist, Gabriella Piergianni come head of strategy e Pietro Crimaldi come head of digital
Media, strategia, digital: This Is Ideal rafforza l’offerta in questi ambiti con 3 ingressi.
Il primo a unirsi all’hub nelle fila di OutNow è stato Mattia Antonioli, media specialist. Una lunga esperienza pregressa nei maggiori centri media internazionali lo ha portato a confrontarsi con progetti di differenti mercati: dal telco al food, dall’automotive al gaming, trattando campagne di diversa natura che interessano tutto il customer funnel, sempre sviluppate in un’ottica KPI oriented. Per Mattia Antonioli gli obiettivi sono chiari: “Far sì che OutNow si affermi all’interno del mercato come una realtà peculiare e con una marcia in più, in grado di restituire ai clienti un output chiaro e sempre misurabile”.
Con il ruolo di head of strategy è poi arrivata Gabriella Piergianni. In oltre dieci anni di esperienza, ha collaborato con i maggiori player della comunicazione nella gestione di diversi clienti FMCG, Pharma, Beauty, Luxury, Lifestyle, Finance. “Parlare di strategia, oggi, significa andare oltre un ruolo definito e cristallizzato: strategia è credere in un percorso evolutivo che accoglie la velocità del cambiamento come opportunità. Il Gruppo TII crede fortemente nel ruolo integrato e sinergico tra strategia, creatività e connessione media, al passo con le evoluzioni dei brand e i bisogni delle persone” commenta Gabriella Piergianni.
La sua lead al servizio di tutte le società del Gruppo TII ha l’obiettivo di garantire continuità, coerenza e integrazione nell’applicazione del processo strategico nonché la costruzione di nuovi modelli in grado di rafforzare e rendere ancora più distintivo il posizionamento aziendale.
Infine, a guidare l’offerta digitale di OutNow è arrivato Pietro Crimaldi, che ha risposto alla chiamata dell’agenzia social, digital e media del Gruppo: “Condividiamo lo stesso obiettivo: realizzare progetti integrati results-driven, combinando pensiero strategico, creatività, know-how tecnologico e media, al fine di rendere rilevante e differenziante la proposizione di valore; dalla generazione di idee creative innovative e fuori dagli schemi tradizionali alla realizzazione di esperienze digitali complete ed efficaci”.
Creativo e design thinker specializzato in user/customer experience design, competenza sviluppata grazie a un’esperienza cross-settoriale negli ambiti legati alle tecnologie impiegate in ambito ad/media tech con progetti che spaziano dal mondo finance & insurance, all’healthcare, al manufacturing.
«Credo che questi ingressi rappresentino perfettamente l’approccio del nostro Gruppo – commenta Stefano Capraro, founder e ceo This Is Ideal – perché ciascuno di questi professionisti, può valorizzare al massimo la propria expertise e potenzialità lavorando in sinergia con i colleghi, facendo così la reale differenza. Più che mai nel processo strategia / digital solution / media plan ciò si rivela vero e fondamentale. Sono certo che Mattia, Gabriella e Pietro hanno già fatto proprio il nostro metodo e che nel 2023 continueranno a dare un contributo fondamentale al lavoro di tutti noi».