Club Med punta a raddoppiare il business nel giro di 3 anni
Club Med affida ad Alessandra Marinacci il nuovo ruolo di Marketing, Communication e E-Commerce Manager Club Med Sud Europa.
La nomina rientra nel nuovo assetto organizzativo della direzione Sud Europa che include Italia, Spagna, Portogallo, Ucraina e Turchia.
Marinacci contribuirà a raggiungere gli importanti obiettivi di crescita volti a raddoppiare il business in tre anni e, anno su anno, la crescita a doppia cifra del canale di e-commerce. Arriva in Club Med dopo esser stata Senior Brand & Media Manager in Puig, gruppo che opera nel mercato delle fragranze. Precedentemente si è formata professionalmente per otto anni in Red Bull.
Club Med negli ultimi anni ha avviato un percorso verso l’alto di gamma e ha in cantiere l’apertura di nuovi Resort esclusivi, 4 e 5 tridenti. In particolar modo sarà proprio il nostro Paese ad ospitare la prima struttura 5 tridenti del Sud Europa che aprirà nel giugno 2018 a Cefalù e farà parte dell’Exclusive Collection del marchio francese.