Lotrèk firma il nuovo ecommerce di Sixtus Italia. Lo storico brand che opera nel settore del benessere sportivo ha affidato alla digital company il completo rinnovamento di tecnologie, performance e comunicazione del suo e-commerce, consolidando un rapporto che dura da anni.
«La collaborazione con Lotrèk si è consolidata nel tempo, così come la fiducia reciproca – racconta Massimo Marrucci, amministratore delegato di Sixtus Italia -. Abbiamo trovato un partner in grado di capire le nostre esigenze e guidarci all’interno della realtà digitale».
Il nuovo e-commerce di Sixtus Italia non si limita a mettere in vetrina l’ampia gamma di prodotti per il benessere sportivo: l’aggiornamento di tecnologie, performance e posizionamento del sito ha dato vita a un’esperienza d’acquisto dinamica, completa e fluida. L’e-commerce mobile first porta gli utenti ad immergersi nella personalità del brand, fondendo in un unico obiettivo la conversione e il posizionamento.
Lotrèk si occupa anche della gestione dell’e-commerce: dal catalogo prodotti alla realizzazione dei contenuti, supportando il team marketing interno nelle strategie di digital marketing a sostegno del piano commerciale.
«Il nuovo e-commerce è frutto di una collaborazione nata nel 2018 – commenta Filippo Gruni, ceo dell’agenzia – e non c’è cosa più bella delle relazioni che partono da lontano e dei progetti che evolvono, con impatto diretto sulla crescita dell’azienda, dati alla mano».