La Lega B insieme agli sponsor del campionato, con il title sponsor BKT a fare da capofila, ha lanciato il progetto ‘Giochiamo in casa, Serie BKT insieme ai suoi tifosi’.
L’iniziativa premia con una confezione di regali i fan più longevi delle squadre di calcio cadette.
L’idea, nata dal settore marketing della Lega B grazie al contributo dell’advisor Havas Sports & Entertainment, vuole portare con sé una volontà di rinascita e di normalità in un momento di emergenza.
Le speciali confezioni regalo (che sono in consegna ai tifosi over 70 da più tempo abbonati alle rispettive squadre della Serie BKT), contengono le box di legno coi germogli offerti da BKT, gli infusi e le marmellate bio di Prozis, i fazzoletti e le shopping bag di Acqua Eva, un abbonamento a Corriere sport e Tuttosport, l’almanacco Panini sulla storia del calcio e, infine, le mascherine omaggio della Lega B e le penne tascabili con gel igienizzante offerte da BKT, per sottolineare l’attenzione alla sicurezza e alla salute di tutti i tifosi.
Il tutto accompagnato da una targa che racchiude in poche righe tutto il significato dell’iniziativa: ‘Al nostro patrimonio più grande, per aver saputo custodire al meglio la nostra passione’.