La campagna natalizia di Disneyland Paris propone come regalo i biglietti per visitare il parco puntando su un insight in cui molti si potranno riconoscere, il temibile sbaglio nella consegna dei doni.
Succede che durante il momento dell’apertura dei regali il pacchetto con i biglietti destinato alla piccola Emma finisca nelle mani del papà. Che non potrebbe essere più felice del regalo, tanto che mamma, superato un primo momento di imbarazzo, si guarda bene dal dirglielo. In definitiva, Disneyland Paris è il regalo giusto per tutti, grandi e piccini.
Il film è stato ideato dall’agenzia BETC Paris e diretto da Nicolas Galoux per la produzione di General Pop.
CREDITS
Campaign: The Mistake
Brand: Disneyland Paris
Brand Managers: Cynthia Oostdijck, Andre Delvallee, Federica Festa
Ad Agency: BETC
Agency Managers: Anne-Laure Brunner, Marion Gondeau, Pauline Mezzadri, Mickael Rickmans
Executive Creative Director: Antoine Beatson
Creative Director: Christophe Clapier
Art Director: Hamidou Coulibaly
Copywriter: Gilliane Hellstern
Traffic Manager: Charlotte Broyer
TV Producer: Laure Denizot
Production Company: General Pop
Sound Company: GUM
Director: Nicolas Galoux