Leolandia affida la comunicazione a PicNic

Dopo una gara creativa che ha visto in gioco 6 agenzie, il parco divertimenti Leolandia affida la comunicazione all’agenzia PicNic.
La stagione 2016 del parco, che vede ora protagonista indiscussa la magica atmosfera di HalLEOween, sta per concludersi con numeri da record. Ma il team marketing è già al lavoro sul prossimo anno, a partire dallo sviluppo del concept creativo che spetterà proprio a PicNic.
“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Leolalandia” – afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo esecutivo di PicNic – “e di poter mettere la nostra creatività al servizio del divertimento dei più piccoli. A Leolandia ci sentiamo a casa e ci ritroviamo nell’allegria semplice che si respira. La stessa semplicità che rende forti e distintive le nostre idee.”

 

Leolandia affida la comunicazione a PicNic

Leolandia affida la comunicazione a PicNic ultima modifica: 2016-10-20T09:00:45+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts