EasyToys lancia un falso reality show con scalata al Monte Clitoris in cerca dell’orgasmo femminile, questo sconosciuto

Sapevate che esiste il Monte Clitoris, a circa 270 km a nord di Manila, nelle Filippine?

Bene, questa è solo una delle cose che si possono imparare dalla campagna “Mount Clitoris: alla scoperta del piacere” appena lanciata dal brand olandese EasyToys, leader nel settore dei sex toys e degli articoli erotici.

Si tratta di un reality show fittizio che, attraverso le puntate disponibili sul sito e sui canali social del brand, vuole sensibilizzare e informare su un tema talvolta ancora avvolto nel mistero: l’orgasmo femminile.

Ideato dall’agenzia  Officer & Gentleman, il reality show vede delle coppie di concorrenti impegnate nel tentativo di raggiungere la cima del Mount Clitoris, simbolo dell’impegno e dell’apprendimento necessari per soddisfare pienamente una donna.

La location esotica è scenario di sfide che spiegano il funzionamento del clitoride nella vita reale e l’importanza della comunicazione e della lubrificazione, ognuna un piccolo passo in avanti verso il piacere sessuale, raccontato con uno stile giocoso e ironico.

Secondo uno studio condotto dall’azienda in Italia, c’è ancora un ‘orgasm gap’ tra uomini e donne dovuto a una scarsa conoscenza del clitoride e del suo fondamentale ruolo nel piacere sessuale femminile.

La campagna intende normalizzare l’uso dei sex toys ed educare “con contenuti informativi che sfatano tabù, incoraggiano la consapevolezza e favoriscono un approccio aperto e inclusivo alla sessualità» commenta Stefano Carulli, Brand Manager per il Mercato Italiano di EasyToys.

EasyToys lancia un falso reality show con scalata al Monte Clitoris in cerca dell’orgasmo femminile, questo sconosciuto ultima modifica: 2024-04-18T11:37:57+02:00 da Redazione

Related posts