Il parco termale Aquardens con Federica Pellegrini lancia una campagna pubblicitaria su tv nazionali, radio, social, carta stampata e OOH. La pianificazione è curata internamente, una parte di addressable tv da Mindshare
Il parco termale Aquardens ha scelto Federica Pellegrini per pubblicizzarsi sui principali media nazionali.
La pianificazione prevede uno spot su tv nazionali, radio, social, carta stampata e ooh.
La creatività racconta una storia nella storia, mostrando una Pellegrini impegnata nelle varie e suggestive location del parco termale mentre gira uno spot e si nasconde al regista tra i vari spazi al grido di “Lasciatemi qui!”.
«Federica Pellegrini, con la sua tenacia, il suo volto pulito e il suo mettersi in discussione ogni giorno affrontando le sfide con entusiasmo e coraggio, rappresenta perfettamente l’essenza Aquardens oggi che, dopo due anni faticosi, ha saputo rilanciarsi tornando ad essere punto di riferimento per il benessere ed il tempo libero di qualità» racconta Flavio Zuliani, amministratore delegato del Parco, che ha fortemente voluto la presenza della Pellegrini come volto di campagna.
La struttura, che è sorta nel 2012 tra le colline della Valpolicella, in provincia di Verona, è collocata in un parco di oltre 110mq di superficie, con 14 vasche di acqua salsobromoiodica ipertermale e comprende 7 punti ristoro, 3 bar in acqua e un villaggio saune comprensivo della sauna più grande d’Italia.
«La nostra azienda – prosegue Zuliani – che conta già un investimento di oltre 80 milioni di euro e ha un importante programma di espansione con ulteriori 50 milioni di investimenti con la sauna show più grande del mondo, il viaggio sensoriale Expo nei territori della terra, il museo termale dedicato ai bambini oltre ad un’importante struttura ricettiva».
LE AGENZIE
Next Studios, content agency del gruppo Next 14, si è occupata della parte creativa.
La pianificazione media è stata gestita dall’ufficio marketing interno.
Mindshare ha curato una parte di addressable tv.