Campagna integrata focalizzata in particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24
Francesco Totti veste i panni del presidente, con tanto di Studio Ovale, nella nuova campagna di 10eLotto di Lottomatica. Dopo essersi fatto in 10 per vincere le elezioni, è finalmente pronto ad insediarsi.
Ad accoglierlo tutto lo staff presidenziale che, tra una riverenza e l’altra, affronterà una serie di esilaranti equivoci e fraintendimenti.
Anche questo flight prevede una campagna integrata, con quattro episodi, veicolati su tv e web, con l’obiettivo di comunicare la libertà di giocare i propri numeri, tutte le volte che ci si sente ispirati, con un focus particolare sulla possibilità di giocare online 24h/24. Prodotti da Think Cattleya, con la regia di Paolo Genovese, saranno on air a partire dal 16 aprile, nei formati 40″, 30″ e 15″.
Il centro media è Mec Global, la creatività di J. Walter Thompson Roma.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art-director: Loredana Cusatis
CSD: Rachele Monteleone
Account Executive: Benedetto Guarino
Account Department: Ilaria Nigrelli
TV producer: Francesca Regali
CdP: Think Cattleya
Regia: Paolo Genovese