Eurobet.live: Luca Toni protagonista del nuovo spot firmato Digitouch, scelta dopo gara

Luca Toni testimonial del primo spot pubblicitario di Eurobet.live, che ha scelto Digitouch Marketing dopo una gara

Eurobet.live: Luca Toni protagonista del nuovo spot firmato Digitouch, scelta dopo gara

Digitouch Marketing ha vinto la gara di Eurobet.live e firma la nuova campagna pubblicitaria.

L’obiettivo è quello di consolidare l’awareness della piattaforma di risultati, statistiche e classifiche sportive e diffondere la conoscenza del brand presso uno specifico segmento di pubblico, individuato in giovani e adulti appassionati di sport.

Il team di Digitouch Marketing ha ideato un concept attorno a cui costruire contenuti destinati a canali diversi ma integrati tra di loro, quali la tv, il digital e i social del brand, individuando allo stesso tempo un testimonial coerente e in linea con il target.

“Tira fuori l’esperto che è in te” è il messaggio che guiderà l’intera campagna, grazie al contributo dell’ex calciatore della nazionale Luca Toni.

Il campione del mondo è protagonista dell’ironico spot tv on air da domenica 2 ottobre, nonché di una serie di podcast di prossima realizzazione.

 

Il team Digitouch Picture, la casa di produzione interna di Digitouch Marketing, si è inoltre occupato della realizzazione dello shooting propedeutico alla produzione dei visual per gli asset digital, i social e per le campagne media.

«Questo è un ottimo esempio di utilizzo intelligente e sensato di un testimonial, non solo credibile per il target ma anche perfettamente contestualizzato al messaggio di comunicazione del brand con un interessante insight», afferma Sergio Spaccavento, chief creative officer di Digitouch.

«La realizzazione di questa nuova campagna multichannel con Digitouch Marketing rafforza il nostro legame con gli appassionati di sport – dichiara Alexis Grigoriadis, marketing director di Entain Italia – La scelta di Luca Toni in qualità di testimonial è inoltre sinonimo di competenza, esperienza e credibilità per un progetto legato all’immediatezza e alla puntualità nella comunicazione in real time».

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Sergio Spaccavento

Managing Partner: Marco Boschian-Pest

Senior Account Executive: Alessandra Masseroni

Head of Omnichannel Strategy: Marco Lamoli

Omnichannel Strategist: Stefano Corti

Social Media Strategist: Stefano Zonca

Senior Copywriter: Andrea Bomentre

Senior Art Director: Paolo Montanari

Art Director: Andrea Zanolini

Supervisor Digitouch Picture: Eugenio Rinaldi

Casa di Produzione: Visionaria Film

Regia: Riccardo Paoletti

Eurobet.live: Luca Toni protagonista del nuovo spot firmato Digitouch, scelta dopo gara ultima modifica: 2022-10-05T12:00:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts