FDJ, a 20 anni dall’arrivo sul mercato francese della lotteria Euromillions, ha lanciato la sua evoluzione chiamata Eurodreams che permette di vincere una rendita di 20mila euro al mese per 30 anni.
BETC Paris, oltre alla nuova identità visiva, ha ideato una campagna volta a trasmettere cosa significhi questo colpo di fortuna nella vita quotidiana delle persone. Segue una serie di situazioni in cui la vincita arriva nei momenti più inaspettati, e in cui la gioia deve essere per forza frenata, con un effetto comico.
CREDITS
Campaign: The Rain
Advertiser: FDJ
Brand: Eurodreams
Brand Managers: Julie Mulliez, Camille Jalon, Pierre-Antoine Cail
Ad Agency: BETC Paris
Agency Managers: Bertille Toledano, Mathieu Laugier, Amelie Molter, Marine Peresse
Chief Creative Officer: Stephane Xiberras
Executive Creative Director: Olivier Aumard
Art Director: Rayhaan Khodabux
Copywriter: Julien Sens
Assistant Art Director: Florian Padilla
Head of Planning: Etienne Averseng
Strategic Planner: Remy Zalcman
Creative Resource Manager: Nathalie Sanseigne
Rights Negotiator: Celine Mace
Creative Producer: Sebastien Lintingre
Director: Augusto Gimenez Zapiola
Production Company: BIRTH
Sound Company: GUM
Music Creative Director: Adam Ghoubali