BETC rinnova la lotteria Eurodreams, la fortuna che arriva tra gioia e imbarazzo

FDJ, a 20 anni dall’arrivo sul mercato francese della lotteria Euromillions, ha lanciato la sua evoluzione chiamata Eurodreams che permette di vincere una rendita di 20mila euro al mese per 30 anni.

BETC Paris, oltre alla nuova identità visiva, ha ideato una campagna volta a trasmettere cosa significhi questo colpo di fortuna nella vita quotidiana delle persone. Segue una serie di situazioni in cui la vincita arriva nei momenti più inaspettati, e in cui la gioia deve essere per forza frenata, con un effetto comico.

CREDITS

Campaign: The Rain

Advertiser: FDJ

Brand: Eurodreams

Brand Managers: Julie Mulliez, Camille Jalon, Pierre-Antoine Cail

Ad Agency: BETC Paris

Agency Managers: Bertille Toledano, Mathieu Laugier, Amelie Molter, Marine Peresse

Chief Creative Officer: Stephane Xiberras

Executive Creative Director: Olivier Aumard

Art Director: Rayhaan Khodabux

Copywriter: Julien Sens

Assistant Art Director: Florian Padilla

Head of Planning: Etienne Averseng

Strategic Planner: Remy Zalcman

Creative Resource Manager: Nathalie Sanseigne

Rights Negotiator: Celine Mace

Creative Producer: Sebastien Lintingre

Director: Augusto Gimenez Zapiola

Production Company: BIRTH

Sound Company: GUM

Music Creative Director: Adam Ghoubali

BETC rinnova la lotteria Eurodreams, la fortuna che arriva tra gioia e imbarazzo ultima modifica: 2023-11-06T11:20:40+01:00 da Redazione

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