Ac Milan e Snaifun, app di Snaitech dedicata alla promozione della cultura sportiva, hanno svelato il murale che celebra i 125 di storia del club rossonero.
L’opera lunga 20 metri e alta 3 metri, realizzata dal collettivo artistico milanese Orticanoodles, è visibile presso l’Ippodromo Snai San Siro di Milano.
Grazie ad un sondaggio lanciato lo scorso ottobre sui canali social del Club rossonero e di Snaifun, premium partner del Milan, i tifosi hanno avuto l’opportunità di scegliere il soggetto dell’opera tra diversi bozzetti. E’ nato così “A Team of Devils”, un racconto visivo dove simboli, personaggi e luoghi iconici si intrecciano con i valori di passione, inclusività e universalità.
L’opera è esposta nell’Ippodromo Snai San Siro e sarà visitabile gratuitamente tutti i giorni – ad esclusione del periodo 15-19 dicembre e il 25 dicembre 2024 -, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, fino al termine della stagione calcistica 2024/25 con ingresso da Piazzale dello Sport 6, Milano.
A supporto è partito un concorso sulla pagina Instagram di Snaifun che mette in palio 10 maglie AC Milan Authentic 125° Anniversary kit e 10 stampe artistiche numerate e autografate da Orticanoodles.