L’agenzia, scelta dopo gara, consolida la collaborazione con EA Sports per il terzo anno
C’è un desiderio ad aver accompagnato Gianluigi Buffon, icona del calcio italiano, per tutta la sua carriera: giocare per sempre. Un sogno grande, quasi irrealizzabile. Fino a che non è arrivato FC25, permettendo ai fan di tutto il mondo di continuare a portare Gigi in campo. È questo il concept della campagna ‘Never stop playing’ che Suntimes, agenzia indipendente italiana, ha sviluppato per Ea Sports dopo essersi aggiudicata la sua assegnazione in seguito a una consultazione di gara.
La campagna digital, composta da un video hero, mette in scena questo tema con una narrazione emozionante che tocca il cuore di tutti gli appassionati. Un’area di comunicazione cara a Suntimes, vista l’expertise in ambito sportivo del suo Sport hub.
«Siamo molto contenti del progetto, che consolida la collaborazione con Ea Sports per il terzo anno consecutivo e che ci permette di incoronare come icona sportiva un talento Italiano» dichiara Selmi Barissever, executive creative director dell’agenzia.
CREDITS
Executive Creative Director: Selmi Barissever
Creative Director: Luciano Marchetti e Davide Canepa
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Editor: Alberto Grammatico
Art Director: Federico Calcinaro
Client Services Director: Giulia Borina
Account Manager: Giorgia Annibale
Senior Producer: Alessandro Sardini
CLIENT: EA SPORTS
Antoine Cohet
Stefano Floris
Daniele Mele
Francesco Quarti
Kevin Strunk
CDP: Withstand
Film Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Chiara Parodi
Post Producer: Valentina Segalla
Director: Davide Vicari
Dop: Federico Lombardi
Editor & Online: Gianluca Elasti, Sonia Borin
Audio: Top Digital